In Campo - Campodipietra

Via Pozzi 32/A Campodipietra (CB)

0874441339

ristoranteincampo@gmail.com

TUTTI I GIORNI A PRANZO E A CENA
PRANZO: 13:00 - 15:00
CENA: 19:30 - 23:30
LUNEDI CHIUSO

Il Ristorante Pizzeria In Campo nasce nel Dicembre del 2012 a Campodipietra un piccolo paese del Molise caratterizzato da un importante festival jazz, Jazz In Campo, da cui il ristorante prende il nome.

Il ristorante In Campo nasce dalla passione per la cucina della proprietaria Antonietta e di suo marito Pasqualino con l’intento di creare un locale accogliente e familiare dove poter gustare ottimi piatti della cucina molisana.

Il ristorante è situato in una nuova costruzione in via Pozzi, lì dove una volta c’era una piccola casetta al cui interno era collocato un pozzo che, insieme all’altro ancora oggi visibile dietro la struttura, da il nome alla strada.
Il Ristorante Pizzeria ha un’unica sala climatizzata a piano terra pienamente accessibile da portatori di handicap i quali hanno servizi igienici dedicati. Con i suoi 60 posti la sala è adatta per tutte le piccole cerimonie come battesimi, comunioni, compleanni, per colo che vogliono trascorre un giorno di festa tranquillo con la totale libertà di avere la sala tutta per sè. La sala è dotata di servizio bar con ampia scelta di amari, grappe e liquori. Il vostro pranzo o cena sarà più confortevole grazie alla linea internet liberamente accessibile e al televisione 60 pollici dove potrete vedere la partita della vostra squadra del cuore.