Mira

Piazza Vittorio Veneto 11

087430686

info@ristorantemira.com

Il Ristorante Mirà è situato a Mirabello Sannitico, al centro del paese in Piazza Vittorio Veneto.
Ottima cucina preparata dallo chef Antonio, grande esperienza marinaresca dopo 20 anni di navi di lusso come la Princess “Love boat”.

La capienza massima è di 50 persone, ambiente tranquillo ed elegante dove regna l’atmosfera che tutti vorremmo in un ristorante dopo una giornata di stress e lavoro..
Gli ambienti del ristorante Mirà di Mirabello, a 7 km da Campobasso, sono molto accoglienti ed ogni particolare contribuisce a creare un'atmosfera di ospitalità e relax, rendendolo il locale ideale per trascorrere tutti i momenti della giornata dalla serata con gli amici fino agli eventi più importanti. A completare la magnifica accoglienza offerta dal ristorante Mirà la professionalità del personale sempre disposto a consigliare il cliente con suggerimenti mirati.
In cucina Antonio Varriano, nato a Campobasso, che unisce sapientemente alla cucina molisana gli influssi di quella internazionale imparata nei suoi viaggi all'estero. I punti di forza del ristorante Mirà si completano con la qualità dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti, unita alla varietà di vini disponibili per ogni accostamento