Aloe Vera Per Acnee, Capelli, Pelle e Mani…È Il Gel Miracoloso

L’aloe vera nelle sue foglie nasconde un gel dalle proprietà miracolose per la vostra bellezza: dall’impacco per i capelli alla crema per il viso ecco 5 modi per usare il gel dell’aloe.

Per la pelle

L’aloe vera è particolarmente indicata per le pelli sensibili. Non scatena irritazioni e tende ad alleviare i rossori della pelle. Dopo una giornata sotto il sole, il gel di aloe vera vi darà un po’ di sollievo rinfrescandovi.



Per il viso

Dimenticate le costose creme antirughe! Il gel di aloe vera farà sparire dai vostri occhi segni di stanchezza e le piccole rughe. Se vi capita poi di restare senza la vostra abituale crema da viso, allora l’aloe vi correrà ancora in aiuto: basterà applicarlo sul viso anche più volte al giorno e, oltre a idratarla, farà sparire anche i brufoletti!

Per i capelli

Usarlo come gel sembra essere il consiglio più ovvio, ma un impacco di aloe vera prima dello shampoo contrasterà la formazione della forfora e calmerà i fastidiosi pruriti.

Per le mani

L’aloe vi aiuta non solo con le scottature estive ma anche con i danni del freddo. Le mani screpolate o arrossate ritroveranno la loro morbidezza grazie a lunghi impacchi con il gel della pianta: utilizzate dei guanti in cotone e  lasciate agire per una notte intera.

Per il mal di testa

Lo sapevate che l’aloe può alleviarvi anche i più fastidiosi mal di testa? Tenete con voi un flaconcino di gel di aloe emulsionato con dell’olio essenziale di menta: quando il mal di testa vi colpisce applicate il composto con movimenti rotatori su nuca e tempie. Il mal di testa sarà solo un lontano ricordo.



L' applicazione moliselive è disponibile per Apple e Android