I COLORI DELL'AUTUNNO - PICCOLO EXPO MOLISANO

L' associazione culturale "Il villaggio della cultura" nasce nel mese di novembre del 2015 da un'idea di Marica Mastropaolo e Silvio Giorgio. Nasce dalla passione per gli eventi e dalla volontà di realizzare nel capoluogo molisano e non solo, manifestazioni di rilievo, curate nei particolari e ricche di attrattive.
Ad oggi si contano già quattro eventi di successo che molta soddisfazione hanno portato agli organizzatori ed a chi con loro ha collaborato...adesso ci si avvia verso il quinto:
I COLORI DELL'AUTUNNO - PICCOLO EXPO MOLISANO



Seconda edizione dell'Expo che già a marzo ha visto la Fondazione Molise Cultura trasformarsi in un giardino a tema primaverile.
Ora siamo in ottobre ed i saloni di Via Gorizia si tramuteranno in un "bosco coperto" dove i visitatori troveranno artigiani, gastronomi, hobbisti, stilisti ed amanti del verde. Tanti stand sistemati fra piante, fiori e vigneti dove ammirare, acquistare e gustare.
Dal 14 al 16 ottobre, sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo e partecipare a workshop, oltre ad apprezzare le opere dell'artista Mario Serra presente sulla location a decorare al momento alcuni piatti.
Sabato 15 alle ore 18:00, la presentazione del corso di musical nata da una collaborazione fra "Il villaggio della cultura" e la scuola di danza "Scarpette Rosse" e ancora...
...per le famiglie con bambini un corner Baby Parking e per tutti un punto ristoro dove sostare chiacchierando con gli amici.
Un'occasione da non perdere per trascorrere un weekend interessante e stimolante a contatto con le eccellenze del nostro Molise.

Ingresso libero.

Orari:
venerdì 14 ottobre dalle 17:00 alle 21:00
sabato 15 e domenica 16 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00

Dove:
Fondazione Molise Cultura (ex Gil) - Via Gorizia - Campobasso

Info e contatti:
388.6328951 - 333.7277037 - ilvillaggiodellacultura@virgilio.it