Termoli e Molise Orientale alla Bit


 L'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e il Distretto Turistico Molise Orientale saranno presenti alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, in programma dal 2 al 4 aprile 2017. 



A stabilirlo con la delibera 46 del 27 settembre il commissario straordinario dell'Azienda Remo Di Giandomenico. "La Bit rappresenta una tappa importante per l'attività che l'Azienda e Molise Orientale stanno svolgendo in Molise per la promozione del territorio. Il nuovo turista è sempre più orientato alla personalizzazione dell'esperienza di viaggio. 
Ricettività, modalità di intrattenimento, enogastronomia, sono più orientate e ricercate verso i valori dell'unicità. Il nuovo turista vuole sempre più identificare il sistema valoriale come quello del 'viaggiatore', fuori da sistemi standardizzati di fruizione dei luoghi. Anche se siamo in un mondo globalizzato (o forse proprio per questo), il trend generale vede protagonista tutto ciò che è locale. Emerge la necessità di esperienze autentiche