I salumi degli artigiani Natilli protagonisti al Simposio

Prodotti molisani a Roma nel fine settimana in occasione dell’evento gastronomico dell’anno

La Maliziosa (deliticata soppressata molisana), la Golosa (ventricina artigianale), la Regina (classica salsiccia campobassana con finocchietto selvatico) e altre specialità tipiche del nostro territorio verranno presentate a uno degli eventi gastronomici più importanti dell'anno.
E’ tutto pronto per dare vita al ‘Simposio 2016 - Trionfo del Gusto’ in programma il prossimo fine settimana a Roma presso il Salone delle Fontane all’Eur. Alla manifestazione, che chiama a raccolta il meglio del made in Italy, saranno presenti anche gli artigiani campobassani di Natilli 1967, in rappresentanza del Molise.
L'evento si suddivide in due fasi: al mattino gli stand sono aperti agli addetti ai lavori ed esperti del settore, nel pomeriggio ai semplici appassionati.
Una vetrina importante per il made in Molise e le sue specialità, tra l'altro già apprezzate da tempo nella capitale. Dove viene particolarmente premiata la genuinità dei salumi nostrani, non semplici prodotti alimentari ma veri e propri capolavori artigianali che vantano una storica tradizione.