Pizzetteria al Corso - Campobasso



Pizzetteria al Corso - Campobasso
Piazza Vittorio Emanuele II, 86100 Campobasso


Una storia da raccontare quella di Valerio Carrelli, street chef della Pizzetteria al Corso: rimasto senza lavoro per via del fallimento dell’azienda in cui lavorava come operaio, ha cercato di rincorrere una passione, quella di aprirsi una pizzetteria. E siccome con un pizzico di passione le cose riescono sempre bene, Valerio allieta la sua clientela con prodotti della rosticceria tipica del territorio mettendoci anche un po’ di fantasia. Accanto al classico calzone con ricotta e ventricina infatti, nella pizzetteria di Corso Vittorio Emanuele II si possono trovare anche ottime pizze al taglio con speck, gorgonzola e miele, oppure quattro formaggi e noci. Essendo il suo un legame molto forte con il territorio, Valerio cerca di scegliere prodotti delle aziende locali.

Venite nella “pizzetteria” di Valerio Carreri per la pizza al taglio, le classiche Margherita, ottima, la Marinara, la Capricciosa, la Siciliana, la Quattro Stagioni, quelle condite con melanzane, carciofi, rucola o zucchine, le farcite.
Ma veniteci anche per i calzoni cotti al forno ripieni di ricotta e ventricina, buonissimi, in omaggio alla tradizione regionale; farciture più creative: quattro formaggi noci e pere, prosciutto e ananas.
Da provare anche le specialità di friggitoria: crocchè e arancini.
Aperto dalle 10 del mattino alle 10 di sera.


-------------------------------------------------------------

La nostra applicazione è disponibile per Apple e Android 




Con l'app hai un menù completo di tutte le funzioni:
-Aggiornamenti in tempo reale
- Mappa con geolocalizzazione
- Tutte le info sui locali e gli eventi
- Ricevere e inviare tutte le informazioni e i commenti
- Foto, video, news
- Agenda
- Agevolazioni, convenzioni, sconti e promozioni riservate
....e tanto altro ancora...

scarica  tramite codice QR:
 

E' possibile anche utilizzarla sul web:  app.moliselive.com