Concessionaria Famoto- Campobasso




FAMOTO
La concessionaria FAMOTO, su una forte volontà del titolare Fabio Denaro, nel 2012 decide di concentrare tutte le risorse in un unico grande locale nella zona industriale di Ripalimosani (contigua alla Z.I. del capoluogo di regione), dove ogni centauro può sentirsi a casa propria.
La nuova sede vanta una superficie di circa 1000 metri quadrati con ampie vetrine, 500 mq di esposizione, 100 mq di magazzino ricambi, area ristoro, 400 mq dedicati al service, accettazione e un piazzale di 1500 mq dove trova esposizione una vasta gamma di minicar e quad, nuovi ed usati.

La sezione abbigliamento e accessori è fra le più vaste, mettendo a disposizione della clientela alcuni dei più importanti marchi del settore.
Attualmente vi accoglieranno con gentilezza e preparazione l'instancabile titolare Fabio, Angel (responsabile del service), Entony, Lucia (responsabile post vendita), Maria e Barbara (responsabile contabilità).

FAMOTO, oltre al nuovo punto vendita, vanta un moto club FMI, nato nel 1997, un crossodromo privato, nato nel 2001, un servizio di moto noleggio, nato nel 2002, e un team corse, nato nel 2010.

Sia che siate vespisti in cerca del ricambio introvabile, scooteristi incalliti, motociclisti desiderosi di cimentarsi in pista o fuori strada, FAMOTO vi aspetta per vendervi emozioni presso il punto vendita in viale Unità d’Italia a Ripalimosani (CB). Da noi potrete realizzare anche il vostro sogno, perché come avrete ben capito FABIO di sogni se ne intende.





-------------------------------------------------------------

La nostra applicazione è disponibile per Apple e Android 




Con l'app hai un menù completo di tutte le funzioni:
-Aggiornamenti in tempo reale
- Mappa con geolocalizzazione
- Tutte le info sui locali e gli eventi
- Ricevere e inviare tutte le informazioni e i commenti
- Foto, video, news
- Agenda
- Agevolazioni, convenzioni, sconti e promozioni riservate
....e tanto altro ancora...

scarica  tramite codice QR:
 

E' possibile anche utilizzarla sul web:  app.moliselive.com