I Due Fuochi - Campobasso



Indirizzo 
Via Palombo Gianleonardo, 38
Telefono :
Email:
Internet:



Orari d'apertura:
Lunedì
    Chiuso
Mar - Dom
    12:00 - 15:00 19:00 - 22:00

  • Ristorante tipico a Campobasso
Il Ristorante I Due Fuochi nasce dalla volontà di offrire ai propri clienti un assaggio dei sapori del Molise. Il 90% dei prodotti utilizzati nel nostro ristorante infatti proviene da questa regione, per offrire ai nostri clienti un'esperienza gustativa unica e inconfondibile. Il nostro menu prevede sempre prodotti freschi e di stagione, variando più volte durante l'anno a seconda dei prodotti stagionali. L'ambiente è tipico e minimalista, con il recupero della pietra presente nel locale, e allo stesso tempo elegante e particolare per passare una cena con il proprio partner, i propri amici o la propria famiglia. Il nostro chef prepara dei piatti di cucina tradizionale rivisitati in chiave moderna, con l'utilizzo di metodi particolari di cottura.
  • Prodotti regionali
Il 90% dei prodotti utilizzati nel nostro ristorante sono di origine molisana. Troverai infatti pesce, frutta, verdura e ortaggi tutti provenienti dalla nostra magnifica regione. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere i sapori del Molise ai nostri conterranei, ma anche ai turisti che vengono a visitare da tutta Italia la nostra magnifica regione.
  • 30 posti a sedere
Il nostro ristorante dispone di un ambiente minimalista industriale. Abbiamo infatti riesumato la pietra presente nel locale per creare un ambiente semplice e allo stesso tempo elegante. Il nostro ristorante dispone di 30 posti a sedere, ed è ideale per una cena con il proprio partner, la propria famiglia o i propri amici.
  • Cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna
Il nostro menu varia più volte durante l'anno, a seconda dei prodotti di stagione. Il nostro chef prepara piatti di cucina tradizionale rivisitati in chiave moderna. Per quanto riguarda le preparazioni il nostro chef non si limita ai metodi tradizionali di cottura, alla padella e alla brace, ma utilizza anche metodi alternativi come l'oliocottura e la cottura sottovuoto per regalare un sapore unico e inconfondibile ai suoi piatti.